+39 389 844 3108
E-mail: info@esdriver.com
ORARI:   7 giorni su 7
365 giorni all'anno
SEDE:   Via S. Caterina, 3,
20010 Vittuone "MI" ItalY
CONTATTI: 389 844 3108
E-mail:info@esdriver.com
SEGUICI:
 
Top

SPECIALE COVID-19

Covid 19 e le misure adottate da ES DRIVER con il servizio “La salute tua e dei tuoi cari mi sta a cuore”

 

Il nostro servizio: “La salute tua e dei tuoi cari mi sta a cuore”:

  • Sistema Bio Weapon Defence Mode combinato con filtro Hepa;
  • Ionizzatore installato a bordo vettura;
  • Rilevatore della qualità dell’Aria;
  • Fornitura di mascherine monouso certificate;

5)    Disinfettante naturale per le mani;

6)    Termoscanner professionale per la rilevazione della temperatura corporea;

7)    Aspirazione dell’auto dopo ogni servizio con apparecchiatura Dyson;

8)    Sanificazione degli interni con prodotto 100% naturale;

9)    Sterilizzazione degli interni con dispositivi a luce UV;

10)  Sanificazione con dispositivo all’ozono di proprietà.

  • Il Sistema BIO WEAPON DEFENCE MODE combinato con filtro HEPA2 (unico nel suo genere in campo automobilistico) presente sulla nostra Model X permette di rimuovere l’aria esterna da polline, batteri e inquinamento prima che entrino nell’abitacolo (una sorta di armatura invisibile di difesa) e pulisce sistematicamente l’aria all’interno dell’auto per eliminare ogni traccia di queste particelle.

La tecnologia costruttiva è stata ispirata ai sistemi di filtrazione utilizzati negli ospedali nelle camere bianche e a quelli utilizzati nell’industria aerospaziale.

Per testarne l’efficacia Tesla ha rinchiuso la Model X in una bolla di plastica e iniettato all’interno sostanze inquinanti in concentrazioni tali da essere molto pericolose per la salute umana e di seguito il verdetto:

“Il risultato finale è un sistema di filtrazione centinaia di volte più efficiente dei filtri automobilistici standard, in grado di fornire al conducente e ai suoi passeggeri la migliore qualità dell’aria in cabina possibile, indipendentemente da ciò che accade nell’ambiente circostante

 

Il Ministero dei Trasporti ha emanato delle direttive a cui il trasporto pubblico non di linea, in cui rientra il servizio fornito da ES Driver, deve attenersi per fronteggiare questo fenomeno.
ES DRIVER, oltre a rispettare queste norme, ha volutamente posto in essere investimenti in apparecchiature tecnologiche e best practice volte sia ad implementare i già elevati standard di qualità dell’aria a bordo, assicurati dal sistema BIO WEAPON DEFENCE MODE, che ad ottenere una efficace e costante sanificazione dell’auto per poter garantire ai propri ospiti un’esperienza di viaggio sempre ottimale.

Di seguito in dettaglio quello che potrai aspettarti una volta salito a bordo…

(Nelle foto  l’esperimento di Tesla per testare il sistema Bio Weapon Defence Mode)

“Elon Musk che mostra il filtro HEPA montato sulla Model X (quello che tiene con la mano sinistra) rapportato a quello di dimensioni inferiori montato sulle auto tradizionali (mano destra)”

Ecco il  Filtro Hepa sostituito sulla nostra Model X a maggio 2020

Ionizzatore installato a bordo vettura.

Questo dispositivo è stato introdotto per migliorare ulteriormente i già elevati standard di qualità dell’aria respirabile a bordo garantiti dal Bio Weapon Defence Mode.
L’esigenza è assicurare che i nostri ospiti possano godere di aria pura leggera simile a quella di montagna anche se si trovano bloccati nel traffico cittadino.
Ma è davvero possibile respirare in macchina aria di montagna mentre si è bloccati nel traffico?
Generalmente nelle città abbiamo aria inquinata, sporca, pesante e maleodorante caratterizzata da elevate concentrazioni di ioni positivi all’opposto invece dell’aria presente in montagna, leggera, fine, che presenta elevate concentrazioni di ioni negativi.
Per rendere l’aria immediatamente più respirabile, abbiamo bisogno di immettere la giusta quantità di ioni negativi nell’ambiente che vadano prima a inibire e poi a distruggere gli ioni positivi riportando l’equilibrio a bordo: questo è quello che fa lo Ionizzatore.
Il sistema montato sulla nostra Tesla infatti, si preoccupa di garantire ai nostri ospiti aria sempre pulita a bordo, come se fossero in spazi aperti incontaminati tipici dell’alta montagna in ambienti ricchi di ossigeno.
Lo ionizzatore da noi scelto è prodotto in Italia da una società italiana.

Rilevatore qualità dell’aria AQCHECK™

La scelta di dotarsi di un rilevatore PM 2,5 serve a tenere costantemente sotto controllo la qualità dell’aria a bordo vettura.
Le polveri sottili PM 2,5 sono tra le sostanze inquinanti presenti nell’aria quelle più pericolose e nocive per la natura umana specialmente per le fasce deboli della popolazione ovvero bambini e persone anziane.
I valori di PM 2,5 previsti dalla normativa europea ed italiana come soglia di allarme è di 25µg/mc mentre per l’OMS (organizzazione mondiale della sanità è di 10µg/mc.
Grazie al Bio Weapon Defence Mode e allo Ionizzatore i valori di PM 2,5 registrabili a bordo sono molto al di sotto dello standard rigido preso in considerazione dall’OMS di 10µg/mc.

Fornitura di mascherine monouso certificate.

A tutti i nostri ospiti e a un loro caro forniamo gratuitamente una mascherina certificata.
Le mascherine da noi selezionate sono prodotte in Italia da una società italiana.

Disinfettante naturale per le mani

ES Driver mette a disposizione dei propri ospiti prodotti per la disinfezione delle mani 100% naturali anallergici e delicati per le mani.

Termoscanner professionale per la rilevazione della temperatura corporea

Per gli ospiti che lo gradiscono, ES DRIVER mette a disposizione un’apparecchiatura professionale per la rilevazione della temperatura corporea con tolleranza dello 0,1°C

Aspirazione dell’auto dopo ogni servizio con apparecchiatura DYSON.

Dopo ogni viaggio l’auto viene regolarmente pulita aspirando tutte le parti occupate dai passeggeri.

Sterilizzazione degli interni con dispositivi a luce UV.

Dopo aver passato il sanificante sui sedili e su tutte le parti di contatto si rifinisce con le lampade UV che hanno un’efficacia germicida del 99,9%.

Sanificazione con dispositivo all’ozono di proprietà.

Alla fine di ogni giornata o secondo necessità l’auto viene sanificata con un dispositivo all’ozono.
Si è scelto questo sistema in quanto l’ozono è un componente presente in natura ed stato dichiarato dal Ministero della Salute presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe.
L’ozono viene immesso nell’auto per circa 5 minuti e contemporaneamente fatto funzionare il ricircolo, in questo modo viene sanificato non solo l’interno auto ma anche i condotti di aereazione.
Lo ionizzatore da noi scelto è prodotto in Italia da una società italiana.

Ministero della Sanità protocollo del 31 luglio 1996 n. 24482.

 

Prenota il tuo viaggio adesso!

Languages»
Scivimi su WhatsApp
Scan the code
Benvenuto in ES Driver
Ciao 👋
Come posso aiutarti?